» Robert Pattinson Forum ~ The safest place to fall (dal 30.09.05)

A_REPLY
Kristen e Robert su Harper's Bazaar
view post Posted on 5/11/2009, 13:19P_QUOTE

Adotta un Chcuk Bass!

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 20:02

image

I due attori hanno posato per un servizio fotografico esclusivo sulla rivista Harper’s Bazaar, alla quale hanno rilasciato anche un’intervista. Per un assaggio..

image

Chi dei due è più competitivo?

Kristen: “Rob. In una maniera molto infantile, in ogni aspetto della vita. Letteralmente, inizia a parlare con una voce differente se vince qualcosa, sembra un bambino di 5 anni!”
Rob: “Io avrei detto pari. Lei ha detto che sono io? Davvero? E’ che quando vinco..”

image

Il più atletico?

Kristen: “Sicuramente io. Rob riesce a malapena a saltare la corda. [...] E quando prova a correre…”
Rob: “Kristen. Lo notate nel film; sembra più atletica di me. E io dovrei essere il supereroe.”

image

Il più egoista?

Kristen: “Devo dire lui. Spero che anche lui risponda così. Tipo ogni volta che si guarda allo specchio e si sistema i capelli.. Potrebbe anche fregarsene dei suoi capelli.”
Rob: “E’ un pareggio. Siamo entrambe persone molto orgogliose. Il suo ego è più solido del mio, ma il mio è salito a livelli altissimi, è ridicolo. Qualche volta solo perché dico “ciao” nel modo giusto penso “Whoa, sono troppo fico”.

image

Chi si cerca più spesso su Google?

Kristen: “Rob.”

Rob: “Lei dirà che sono io, ma io dico che è lei. Se uno dei due becca l’altro mentre lo fa diciamo ‘Oddio ma è questo che stavi cercando?’ e fingiamo di scrivere un sms con il cellulare. [...]”

image

Il musicista migliore?

Kristen: “Rob. E’ un cantante fantastico.”

image

Il più superstizioso?

Kristen: “Rob. E’ molto più paranoico di me, quindi anche un po’ superstizioso.”

Rob: “Io. Credo molto nel karma e quel genere di cose. Del tipo che se mi arriva un uovo in faccia dico ‘Destino! Sono nato predestinato.’ Ma forse è più fare l’idiota che essere superstizioso.”

image

Fonte: Thegossipers.it

Madò...stavo x morire leggendo l'intervista...le foto poi sono bellissime *-*

P_MSG Top
view post Posted on 5/11/2009, 14:22P_QUOTE

Oooh Mr. Chuck *.*

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 23/11/2009, 18:55

Le foto sono stupendeeeeeeee!!!!
ma azz... non pensavo che Rob fosse diventato così orgoglioso eheheh ma capisco che il successo da alla testa qualche volta ihih!

image image image

"We could never be boring."
"You say that, but I know you.
You're Chuck Bass."
"I'm not Chuck Bass without you."

P_MSG P_EMAIL Top
1 replies since 5/11/2009, 13:19

A_REPLY

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

Image Hosted by ImageShack.us Affiliati
{ Robert Pattinson } as Edward CullenImage and video hosting by TinyPicPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketNeko&InutesserinoPhoto Sharing and Video Hosting at PhotobucketImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usNeverLandTwilight's PassionThe Voldemort's fan site - Your n#1 community for the Dark LordNovel's EmpireBlake Lively Italian ForumPenn Badgley Italian Forummagicleharrypotterhogwartsschoolgdr.forumfree.netImage hosting by TinyPicScuola di Magia e Stregoneria di HogwartsImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage and video hosting by TinyPicImage and video hosting by TinyPicSophia Bush the bestJamie-Landon MIRACLE HAPPENSGorgeous KristenImage Hosted by ImageShack.us Nuova Costituzione Italiana